Vuoi trovare nuovi clienti su Facebook?

 

Oggi grazie a Facebook hai la possibilità di farti conoscere e trovare clienti in tutto il mondo!!!

Oggi gli imprenditori come te si lamentano per la crisi ma non si rendono conto che siamo in un momento storico dove ci sono tantissime opportunità e soprattutto dove con pochi click puoi raggiungere persone in tutto il mondo.

Persone in tutto il mondo

Questo non significa che sia semplice, per questo ho deciso di mettere a disposizione le mie competenze per aiutare le aziende come la tua. Infatti non serve solo saper pubblicare qualche post su Facebook per ottenere nuovi clienti ma c’è bisogno di molto altro.

A livello di contenuti in una pagina facebook aziendale non possiamo improvvisare post ma dobbiamo organizzare un piano editoriale (settimanale o mensile) in modo da coinvolgere il nostro pubblico e portarlo a compiere un azione, che sia un like, un commento oppure visitare una pagina del nostro sito perché il nostro intento è sempre e comunque farci contattare da persone interessate ad acquistare i nostri prodotti o servizi.

 

TARGETTIZZARE IL TUO PUBBLICO IN MODO PRECISO

Su Facebook hai la possibilità di TARGETIZZARE le persone in modo da mostrare la tua pubblicità ad un pubblico specifico, vediamo alcuni esempi:

Targetizzazione Facebook

– Puoi selezionare solamente persone entro un certo raggio di Km da una città specifica;
 
– Puoi selezionare solamente uomini o solamente donne;
 
– Puoi selezionare le persone da raggiungere in base alla loro età;
 
– Puoi selezionare le persone che si trovano in un determinato luogo o che ci vivono;
 
– E cosa molto importante, puoi selezionare le persone in base ai loro INTERESSI!!!

 

Detto questo avrai capito che su Facebook hai la possibilità di raggiungere un Target di pubblico specifico che è interessato ad acquistare i tuoi prodotti o servizi e che vive in un determinato luogo.

Target Facebook

In questo modo, invece di BUTTARE SOLDI in pubblicità rivolta a tutti come Giornali, Vele pubblicitarie, Radio, TV ecc… hai la possibilità di investire soldi mostrando la tua pubblicità solo a persone realmente interessate a diventare tuoi clienti.

 

RISULTATI PRECISI E MISURABILI

Inoltre, grazie a Facebook, hai la possibilità di avere dei RISULTATI PRECISI in relazione all’investimento pubblicitario che stai facendo, ti faccio un esempio: se decidi di fare pubblicità con una Vela Pubblicitaria, Giornale o Radio sai di preciso quante persone hanno visto o sentito la tua pubblicità? Sai quante persone sono venute nel tuo negozio oppure hanno acquistato grazie alla tua pubblicità? NO, con questi mezzi di comunicazione non puoi avere un riscontro reale e preciso di tutto questo.

Risultati precisi e misurabili

Con Facebook invece, puoi sapere con estrema precisione quante persone hanno visto il tuo annuncio pubblicitario, quante persone hanno cliccato sulla tua pubblicità, quante persone hanno scaricato un determinato coupon sconto o prenotato un tuo prodotto o servizio di Front-End. In questo modo hai la possibilità REALE di capire se quell’investimento per te ha avuto un ritorno economico e precisamente di quanto.

 

Trova CLIENTI su Facebook

REGALO CONSULENZA GRATUITA

Spero che con questi esempi avrai capito l’enorme differenza che c’è tra la pubblicità di Facebook e gli altri tipi di pubblicità, però NON basta questo per renderla efficace per la tua azienda.

Infatti, fare pubblicità senza prima aver creato una strategia NON SERVE A NIENTE!!! Per questo, ho deciso di REGALARTI UNA MIA CONSULENZA GRATUITA dove ti spiego quali sono i passi fondamentali da fare prima di lanciare una campagna pubblicitaria su Facebook.

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Spero che questo articolo ti è stato utile e per qualsiasi cosa ti invito a commentare qui sotto.

Ti auguro una Magnifica Giornata

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